In Cina è possibile acquistare il clone del nuovo iPhone 7

Gli utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo iPhone 7 ma non vogliono aspettare la data di lancio possono optare per un clamoroso clone, non funzionante, del prossimo dispositivo Apple che in Cina viene venduto ad una cifra irrisoria.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/07/cina.jpg

E’ difficile dire, al momento, se tutte le immagini che sono circolate in rete riguardo iPhone 7 corrisponderanno alla realtà, probabilmente alcuni dettagli saranno modificati, aggiunti o rimossi. Però per 150 dollari è possibile acquistare il prototipo dello smartphone con l’estetica più vicina a quella che dovrebbe caratterizzare il dispositivo di Cupertino.

Nick, la ragazza che appare nel video, spiega che i produttori potrebbero realizzare una fortuna acquistando il prototipo per creare cover, bumper o altri accessori in anticipo rispetto al lancio ufficiale del dispositivo. Altrimenti potrebbe risultare un modo per dire scherzosamente ad amici e parenti di essere in possesso del nuovo dispositivo prima di tutti gli altri.

Il prototipo cinese di iPhone 7 sembra avere tutte le caratteristiche che sono trapelate nel corso del tempo riguardo al prossimo smartphone Apple tra cui l’obiettivo della fotocamera più grande e spostato verso il bordo esterno.

Rimane comunque il dubbio riguardo la conferma delle caratteristiche estetiche che potrebbero far svanire

-ispazio-