Il team Pangu mostra il Jailbreak di iOS 10 e annuncia il tool per iOS 9.3.2

Oggi, 1 Luglio 2016, si sta tenendo in Cina l’evento MOSEC, conferenza di hacker organizzata dall’ormai famoso team Pangu. Ebbene, proprio il team Pangu ha rivelato tramite un video dimostrativo il jailbreak di iOS 10 e ha anche fornito informazioni sulle versioni precedenti del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/07/panguios10.jpg

Durante la conferenza, il team Pangu ha mostrato ai presenti un video di un iPhone 6/6s con installata la prima beta di iOS 10. Ciò che stupisce è ovviamente la presenza di Cydia sul dispositivo (notate l’icona nella foto subito sotto), perfettamente funzionante e in grado di installare alcuni pacchetti.

Al momento il video non è ancora disponibile sul web, ma in caso di novità aggiorneremo l’articolo.

Il team Pangu ha infine confermato che un loro exploit funziona anche su iOS 9.3.2 e che potrebbe quindi rilasciare il tool per effettuare il jailbreak in una settimana circa. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori aggiornamenti dall’attivo team di hacker.

Nel frattempo in rete stanno spuntando metodi di jailbreak “come se non ci fosse un domani”, ovviamente sono tutti fake, le uniche informazioni da credere sono queste nell’articolo.

-ispazio-