Recensione Wallet, una sorta di portafoglio ultrasottile da attaccare al retro dell’iPhone

Con l’arrivo dell’estate siamo alla ricerca di soluzioni più pratiche per portare con noi tutto il necessario quando usciamo. Non possono mai mancare le chiavi di casa, le chiavi dell’auto, il portafogli, il telefono e così via. Ma se un accessorio potesse unire due tra queste funzionalità?

Dodocool ha creato il Wallet portatile ultrasottile che si attacca al retro dell’iPhone e ci permette di portare sempre con noi la patente, la carta di credito oppure i contanti

Il Wallet consiste in una striscia di pelle sintetica molto resistente, da applicare all’iPhone attraverso una parte adesiva posta sul retro. Contiene due slot che potranno essere utilizzati per le banconote, per una carta di credito oppure per la patente.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/07/IMG_6733-750×563.jpg

Gli slot sono molto stretti quindi tutto quello che verrà inserito aderirà perfettamente al telefono e non potrà mai uscire senza un gesto forte e deciso. L’ingombro sarà minimo e dopo averlo provato possiamo assicurare anche noi che l’adesivo non lascia residui di alcun tipo sullo smartphone.

L’adesivo del Wallet può anche essere rimosso, lavato, lasciato ad asciugare all’aria e poi riapplicato in un secondo momento al telefono. E’ compatibile sia con iPhone 6/6s che i rispettivi modelli Plus, esiste in tre colorazioni: rosa, nero e marrone, tutte e tre in pelle sintetica.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/07/IMG_6731-750×563.jpg

 

-ispazio-